Cinema
Now Reading
Ryan Gosling potrebbe interpretare un giovane Willy Wonka
0

Miglior attore protagonista in una commedia o musical per La La Land

Dopo aver partecipato al film premiatissimo agli Oscar La la land, la carriera di Ryan Gosling è sempre più promettente e la sua agenda sempre più piena. Lo vedremo infatti nel prossimo, attesissimo Blade Runner 2049, mentre presto inizierà a recitare nel film First Man di Damien Chazelle, il biopic su Neil Armstrong. Ciò non toglie che Gosling abbia espresso interesse in questi giorni per un altro ruolo, quello del giovane Willy Wonka.

La Warner Bros., infatti, sta sviluppando un prequel ispirato a La fabbrica di cioccolato di Roald Dahl, nel probabile tentativo di dare un reboot vero e proprio alla saga. Dopo la versione classica di Gene Wilder e quella del 2005 di Tim Burton con Johnny Depp, si vorrebbe dunque tornare a sfruttare le potenzialità di un personaggio eccentrico come Willy Wonka partendo proprio dai suoi inizi.

Ancora poco si sa sul progetto, nel quale sono coinvolti lo sceneggiatore Simon Rich e il produttore di Harry Potter David Heyman. Quasi certo è che si cerchi un protagonista fra i 29 e i 35 anni e Gosling, già fra i candidati prescelti, avrebbe espresso un chiaro interesse per ottenere la parte.

The post Ryan Gosling potrebbe interpretare un giovane Willy Wonka appeared first on Wired.

Pubblicato in: NEWS

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Press