Hi-Tech
Now Reading
Samsung presenta i nuovi Galaxy A con nuove prestazioni
0

Ultima novità di Samsung che annuncia la nuova linea 2016 per quanto riguarda la serie Galaxy A, che sbarcherà in Europa. I modelli si compongono con tre misure disponibili di display, avremo i 5,5 pollici per il modello A7, i 5,2 pollici per l’A5 ed infine i 4,7 pollici per il modello A3.

Non ci sono cambiamenti per quanto riguarda l’aspetto estetico, avremo a disposizione ancora una volta un design composto da metallo e vetro con uno stile armonioso e di lusso.

Per quanto concerne la parte fotografica e multimediale, Samsung garantisce foto e video con una maggiore nitidezza e luminosità, uno stabilizzatore ottico d’immagini OIS per impedire la sfocatura dell’immagine e lenti F1.9 anteriori e posteriori per consentire la realizzazione di foto ottimali anche in condizioni di scarsa luminosità. Per quanto riguarda invece RAM e prestazioni, il Galaxy A5 e il Galaxy A7 vantano chip 1,6 GHz Octa Core mentre l’A3 monta un processore da 1,5 GHz. Il Galaxy A5 ha 2 GB di memoria RAM mentre l’A7 3 GB.

La nuova linea Galaxy A 2016 sarà già disponibile in Cina entro la metà di dicembre 2015, con conseguente arrivo in tutti gli altri mercati. Per quanto riguarda l’Italia dovremmo aspettare il mese di gennaio.

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Redazione
ARCADE 24 - Il nuovo sito dedicato al comics & games, cinema, serie tv e hi-tech!