Serie TV
Now Reading
Sherlock: The Abominable Bride, online il terzo trailer
0

Tanta attesa per l’episodio speciale della serie Sherlock, The Abominable Bride, che sarà trasmesso il 1 gennaio 2016 sia in televisione sia al cinema, costituendo un caso alquanto particolare nella storia delle serie TV.

Sherlock: The Abominable Bride è ambientato in età vittoriana e la sinossi rilasciata da canali ufficiali chiarisce in qualche modo l’andamento della storia:

“Dottor John Watson, le presento Mr. Sherlock Holmes”.
Siamo già stati qui prima d’ora, ma cosa accadrebbe se non fosse l’epoca moderna ma il periodo vittoriano? Se il detective più famoso al mondo e il suo migliore amico vivessero in una Baker Street con treni a vapore, carrozze taxi, cappelli a cilndro e frac?
Benvenuti a Sherlock nel 1895!
Alcune cose, tuttavia, rimangono sempre le stesse. Amicizia, avventura e specialmente omicidio…
Perché Thomas Ricoletti è un po’ sorpreso di vedere sua moglie indossare il suo vecchio vestito da sposa? Perché, solo alcune ore prima, si è tolta la vita…
Il fantasma di Mrs Ricoletti ora appare nelle strade assetata di vendetta. Holmes, Watson e i loro amici, dalla nebbiosa Limehouse alle rovine di una chiesa, devono usare tutta la loro astuzia per combattere un nemico che sembra venire dalla tomba e scoprire la verità finale e sconvolgente sulla…sposa abominevole.

La puntata speciale anticipa la quarta stagione, le cui riprese inizieranno nella primavera del 2016 e vede nel cast i già noti Benedict Cumberbatch (Sherlock Holmes), Martin Freeman (Watson) e Rupert Graves (Lestrade).

Loading the player...

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Redazione
ARCADE 24 - Il nuovo sito dedicato al comics & games, cinema, serie tv e hi-tech!