Cinema
Now Reading
Star Wars, in arrivo una nuova trilogia di film
0

star-wars-logo

Il primo sforzo di Rian Johnson nell’universo di Star Wars, Gli ultimi Jedi, vedrà la luce solo il prossimo dicembre ma deve aver convinto così tanto i piani alti della Disney da vedersi affidare un incarico molto impegnativo: quello cioè di guidare un nuova trilogia di film legati all’universo di Guerre Stellari. Lo ha annunciato ufficialmente nel weekend proprio la Lucasfilm.

Johnson ha dunque ricevuto il compito di scrivere e dirigere come minimo il nuovo capitolo, Star Wars X, il quale lancerà una serie che conterà altre due pellicole. Con lui al lavoro anche il collaboratore storico Ram Bergman. A quanto pare, però, la nuova trilogia non seguirà più le vicende della dinastia Skywalker, che si concluderà invece con il terzo capitolo della trilogia in corso, in arrivo nel dicembre 2019.

La nuova serie di film esplorerà dunque nuovi personaggi e angoli della galassia mai conosciuti prima: “Abbia adorato lavorare con Rian a Gli Ultimi Jedi“, ha dichiarato la presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy. “Farà grandi cose partendo da zero con questa nuova trilogia“. È comunque improbabile che le avventure galattiche continuino senza il ritorno di qualche protagonista di rilievo, e infatti la stessa Kennedy in precedenti dichiarazioni aveva menzionato la possibilità di vedere ancora in azione personaggi freschi di debutto come Poe, Finn, Rey e BB-8. Nessuna data è stata ancora annunciata, quindi molte novità arriveranno in un futuro non molto lontano.

The post Star Wars, in arrivo una nuova trilogia di film appeared first on Wired.

Pubblicato in: NEWS

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Press