Serie TV
Now Reading
Stranger Things, le novità sui personaggi della seconda stagione
0

stranger-things-seconda-stagione

Mancano poco meno di sei mesi al debutto della seconda stagione di Stranger Things, la serie già culto di Netflix che riprenderà il prossimo 31 ottobre. Ci sono però già parecchie indiscrezioni su come saranno i nuovi episodi e, ora che le riprese sono terminate, anche il cast riserva qualche rivelazione sul futuro dei personaggi coinvolti.

Si partirà da questa facciata in cui apparentemente tutto è normale“, ha dichiarato a Mashable uno dei due creatori, Matt Duffer, riferendosi al periodo successivo alla sconfitta del Demogorgon. Ma in realtà “ci si accorgerà di tutte quelle crepe e che tutto è destinato a crollare a partire da quelle“. In particolare è il personaggio di Mike a trovarsi in un limbo, come racconta il suo interprete Finn Wolfhard: “È come un fantasma, non ha più nessuno per cui combattere e se ne sta semplicemente lì“.

Ma i fratelli Duffer assicurano che tutti i ragazzi verranno descritti nelle loro sfaccettature: “Vedremo vari aspetti di ciascuno di loro, penso sarà divertente“, ha anticipato Ross. In particolare Will dovrà vedersela con gli effetti dell’Upside Down: “Scopriamo sempre di più su di lui, cercando di capire cosa c’è che non va, fisicamente e psicologicamente”, continua Wolfhard. “Dovrà tentare di convivere con questa cosa“.

Mentre il futuro dell’eroina Eleven è ancora incerto, saranno introdotti nuovi personaggi, come la new entry Max, interpretata da Sadie Sink: “È una specie di maschiaccio, una punk sullo skateboard molto dura“, aggiunge sempre Wolfhard. “È stato difficile trovare un altro giovane membro di questa gang di ragazzi incredibili, ma con Sadie ce l’abbiamo fatta“, ha svelato Matt Duffer. Assieme a lei ci sarà il fratellastro maggior Billy, il cui attore, Dacre Montgomery, è stato il Red Ranger nel film dei Power Rangers: “Ha questo aspetto da leader ma è stato divertente renderlo una persona terribile“, ha continuato Duffer.

I nove episodi della nuova stagione di Stranger Things, con tutte queste evoluzioni e novità, avranno molto da raccontare. Per le sorprese bisogna però attendere il prossimo Halloween.

The post Stranger Things, le novità sui personaggi della seconda stagione appeared first on Wired.

Pubblicato in: NEWS

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Press