Cinema
Now Reading
Terminator 6, alla fine Schwarzenegger ci sarà
0

Terminator

In un infinito tira e molla, la saga di Terminator, che fino a pochi mesi fa sembrava definitivamente abbandonata, oggi pare di nuovo in corsa. E ad accelerare il suo ritorno sarà proprio Arnold Schwarzenegger, l’attore simbolo di questa serie di film (riuscì a figurare perfino in Terminator Salvation, in un cameo digitale quando era impegnato come governatore della California).

Nonostante il risultato poco convincente di Terminator Genisys, infatti, l’ex bodybuilder, ormai 70enne, conferma che il nuovo capitolo della saga è in progetto con la supervisione del regista storico James Cameron: “Sta tornando, sta andando avanti“, ha dichiarato Schwarzenegger a Screen Daily, “James ha grandi idee su come far proseguire il franchise e io sarà nel prossimo film“.

Non c’è ancora una data precisa sull’arrivo del sesto capitolo né altri dettagli su trama o personaggi. Però Schwarzenegger ha confermato nel frattempo un altro suo progetto: il film Triplets, atteso sequel de I gemelli, cult anni Ottanta in cui compariva come fratello di Danny DeVito.

The post Terminator 6, alla fine Schwarzenegger ci sarà appeared first on Wired.

Pubblicato in: NEWS

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Press