Gaming
Now Reading
Thatgamecompany, gli sviluppatori di Journey, annunciano Sky per dispositivi iOS e Apple TV
0

Un’altra avventura evocativa dagli sviluppatori di Journey.

Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di Thatgamecompany, responsabili del capolavoro PS3/PS4, Journey, hanno annunciato un nuovo titolo per dispositivi mobile. Si tratta di Sky, un’avventura social, prevista in esclusiva temporale su iOS e Apple TV.

Thatgamecompany ha parlato brevemente del gioco:

Sky è in sviluppo già da alcuni anni. Dopo la pubblicazione di Journey, molti fan ci hanno scritto, raccontandoci di come si sono divertiti a giocare al nostro titolo con i loro compagni, figli o persone amate e ci hanno chiesto se potevamo creare un gioco dove potevano giocare insieme. Volevamo che quante più persone possibili potessero divertirsi con i nostri giochi, così abbiamo iniziato ad esplorare l’idea. Questo è uno dei motivi per cui abbiamo iniziato a sviluppare su mobile, una piattaforma a cui molti hanno accesso, nel mondo intero. È difficile spiegare il gioco, ma sarebbe appropriato dire che Sky è un gioco creato per essere giocato e condiviso con le persone amate e la famiglia. Se puoi immaginare la gioia nel visitare un parco divertimenti dove puoi crearti molti ricordi, direi che Sky è come quella sensazione.“.

Cosa ne pensate? Curiosi anche voi di scoprire cosa hanno in mente i ragazzi di Thatgamecompany? Se siete interessati, ecco qua un link al sito ufficiale.

Fonte

Pubblicato in: NEWS

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Press