Cinema
Now Reading
The Hateful Eight, nuovo film di Tarantino, spopolano i tweet
0

Ha fatto abbastanza discutere i critici l’ultima opera cinematografica di Quentin Tarantino dal titoloThe Hateful Eight”, malgrado ancora non sono sotto i riflettori le recensioni fino al prossimo 21 dicembre, il popolo del web si è già scatenato su Twitter postando subito i primi pareri a caldo dopo la proiezione del Western della durata di quasi tre ore (175 minuti, Django Unchained durava dieci minuti in meno).

Di seguito citiamo quelli già disponibili:

Anne Thompson di Indiewire
“Tarantino mette in scena personaggi e tiene alta la posta in gioco in questa corsa drammatica post Guerra Civile. The Hateful Eight è un abbandonarsi alla fantasia cinefila intensa in 70mm”.
Jordan Hoffman di The Guardian
“Il mio punto di vista: amo tantissimo questo film. A prova di morte alla Agatha Christie nel vecchio West. Vorrei fosse durato un’ora in più”.
David Ehrlich – Rolling Stone
“The Hateful Eight è come se La cosa avesse preso la forma di uno dei primi film di John Ford. E diavolo se è fantastico. Sam L. Jackson = un tesoro nazionale”.
Kristopher Tapley – Variety
“The Hateful Eight è incredibile. La più piena esplorazione del genere da parte di Tarantino. Una prima parte da manuale pregna di tensione esplode in un bagno di sangue e violenza”.
Sempre Kristopher Tapley 
“La fotografia è incredibile. Il vostro occhio esplorerà ogni centimetro dell’inquadratura. Una messa in scena da esperto, incluse le prospettive e l’illuminazione”.
Mike Ryan  – Uproxx
“The Hateful Eight è uno di quei film bellissimi già alla prima visione. E sarà mille volte meglio alla seconda”.
Sempre Mike Ryan
“Jennifer Jason Leigh è dinamite pura in The Hateful Eight. E Walton Goggins ruba quasi la scena a Samuel L. Jackson. Quasi”.
Mike Sampson – Screencrush
“Possiamo parlare di The Hateful Eight adesso? Ok bene. Ho amato ogni cosa del film. Quentin Tarantino ci concede tutto, Sam Jackson è bravissimo”.
Erik Davis – Moviesdotcom
“The Hateful Eight è dark, sanguionoso e diabolicamente divertente. Se pensate che gli 88 pazzi fossero pazzi, non avete visto niente allora in confronto a questi otto. Grandioso”.

Ricordiamo che il nuovo film “The Hateful Eight”, sarà in uscita 4 febbraio 2016, in sotto l’etichetta cinematografica 01 Distribution.

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Redazione
ARCADE 24 - Il nuovo sito dedicato al comics & games, cinema, serie tv e hi-tech!