Serie TV
Now Reading
The Walking Dead #6: Ecco uno dei personaggi
0

Domenica scorsa, durante la messa in onda dell’episodio settimanale della sesta stagione di The Walking Dead dal titolo “Always Accountable”, sono sbarcati sullo schermo alcuni nuovi personaggi della serie tv, tra cui uno interpretato da Austin Amelio. Molti di questi ruoli sono rimasti sconosciuti fino a quando, sull’account ufficiale Twitter della serie TV, non abbiamo scoperto che Amelio interpreta Dwight, un membro del gruppo di sopravvissuti di Negan, chiamati i Santi, introdotti sulle pagine di The Walking Dead #98.

Rispetto alla sua versione fumettistica questo Dwight manca di due elementi caratterizzanti: la cicatrice sul volto e la balestra. Inoltre, come segnalato da Uproxx, Amelio ha cancellato un Tweet in cui dichiarava che non sarebbe comparso nel serial almeno fino alla conclusione della stagione corrente, che presumibilmente dovrebbe terminare il prossimo marzo 2016.

Ricordiamo che durante la sesta stagione la serie prodotta dalla AMC seguirà la storyline di Negan, personaggio che comparirà solo nella puntata finale e che sarà interpretato da Jeffrey Dean Morgan. 

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Redazione
ARCADE 24 - Il nuovo sito dedicato al comics & games, cinema, serie tv e hi-tech!