Cinema
Now Reading
Valerian, ecco il nuovo trailer del film di Luc Besson
0

Già dalle prime anticipazioni era chiaro che Valerian, il nuovo film di Luc Besson tratto dal fumetto anni Settanta Valérian et Laureline di Christin e Mézières, sarebbe stato una fantasmagoria di effetti speciali e ambientazioni fantascientifiche. E anche il trailer finale, uscito in queste ore, conferma il respiro visionario del film.

Nel video, infatti, esploriamo a fondo Alpha, “la città dei mille pianeti” a cui si fa riferimento nel titolo completo del film. Vissute in pace per millenni, le civiltà che abitano questi pianeti sono ora minacciate da una forza aggressiva. I due agenti spazio-temporali Valerian e Laureline, interpretati da Dane DeHaan e Cara Delevingne, vengono incaricati dal loro comandante (Clive Owen) di venire a capo della situazione.

Un po’ Avatar, un po’ Matrix e un po’ Guardiani della Galassia, Valerian è destinato a essere un condensato dei migliori titoli del suo genere ma a anche spingere in avanti l’innovazione filmica in campo fantascientifico. Sarà nelle sale a partire dal prossimo luglio.

The post Valerian, ecco il nuovo trailer del film di Luc Besson appeared first on Wired.

Pubblicato in: NEWS

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Press