Hi-Tech
Now Reading
WWDC 2017, Apple annuncia ufficialmente il keynote del 5 giugno
0

Apple ha iniziato ad invia gli inviti di partecipazione al keynote di presentazione del 5 giugno, che si terrà all'apertura della WWDC 2017, l'evento dedicato dedicato agli sviluppatori che si terrà dal 5 al 9 giugno a San Jose, California. Tim Cook salirà sul palco alle ore 10 di mattina ora locale (19:00 in Italia), per presentare le novità che verranno introdotte all'interno delle prossime major release di iOS, macOS, tvOS e watchOS.

Ci sono ancora possibilità di vedere qualcosa di "solido" sul palco del prossimo keynote: secondo alcuni rumor, potremo dare una prima occhiata agli iMac del 2017, attesi nei negozi per questo autunno. Le fonti orientali non si sbilanciano nel prevedere caratteristiche dettagliate del prodotto, annunciando solamente un importante upgrade a livello di componenti interni.

Molto improbabile è invece la comparsa sul palco di iPhone 8, atteso alla WWDC 2017 dagli analisti di JPMorgan lo scorso febbraio, che hanno però ritrattato tutto recentemente. La vera sorpresa potrebbe essere lo svelamento del rumoreggiato speaker Siri-based, che Apple progetta in cantiere già da un po' di tempo.


Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, compralo al miglior prezzo da eBay a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Pubblicato in: NEWS

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Press