Hi-Tech
Now Reading
Xiaomi Mi Mix 2 ufficiale, display 18:9 e banda 20 | Video #parliamone
0

Mi Mix è indubbiamente stato uno degli smartphone che ha suscitato il maggiore interesse durante lo scorso anno. Al momento del lancio si trattava infatti del primo smartphone caratterizzato da cornici praticamente inesistenti su tutti i lati del display e soluzioni sicuramente interessanti dal punto di vista tecnologico come il particolare sistema audio a conduzione.

A praticamente un anno di distanza ecco che sul palco non abbiamo più Hugo Barra, che come sappiamo ha già ricevuto il suo Mi Mix 2 un paio di giorni fa, ma il protagonista è ancora lui, Mi Mix nella sua seconda versione.

Le caratteristiche del nuovo smartphone confermano in buona parte quelle dei leak delle settimane passate. Abbiamo quindi in display leggermente più piccolo rispetto a quello di Mi Mix. Parliamo di 5,99pollici di diagonale a risoluzione FHD+ (2160×1080) contro i 6,4 della versione dello scorso anno, ma soprattutto di un rapporto d'aspetto di 18:9, in linea con la concorrenza, che permette di avere un'ergonomia ancora migliore. Ergonomia comunque già favorita dall'assenza di cornice su 3 dei 4 lati frontali, caratteristica principale e sicuramente identificativa di questo smartphone.


Una scelta che vi fa onore? Honor 5c è in offerta oggi su a 158 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Pubblicato in: NEWS

Dopo aver letto questa notizia mi sento:
Felice
0%
Euforico
0%
Divertito
0%
Sorpreso
0%
D'accordo
0%
Triste
0%
Deluso
0%
About The Author
Press